Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » MacProf » Rack Sonnet per Mac Pro, versione per due macchine

Rack Sonnet per Mac Pro, versione per due macchine

Pubblicità

Arriva un rack Sonnet per Mac Pro. Il prodotto è una variante, con componente opzionale, dell’enclosure di cui abbiamo detto nei giorni scorsi che però era studiato per una sola macchina.

In questo caso grazie ad un accessorio, nello chassis compatibile U4, possono trovare posto due Mac Pro. Frontalmente troviamo una porta USB per ciascuna macchina; sul retro un’altra porta USB, una porta Gigabit Ethernet e il connettore HDMI. Non ci sono porte Thunderbolt perché, come sottolinea lo stesso produttore, non esistono al momento in commercio pannelli con porte di questo tipo. È però possibile collegare i cavi internamente senza rischi di disconnessione accidentale. Può anche essere montato un adattatore da Thunderbolt a fibra ottica, come il SanLink 2 di Promise.

Il rack costerà 599 dollari. La componente per montare il secondo Mac Pro costa 299 dollari. La disponibilità è prevista, almeno negli USA, per il mese di giugno e dovrebbe essere disponibile anche on line, sul sito Sonnet

Rack Sonnet per Mac Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità