Rocky ha aperto un’attività di consegne a domicilio in centro città; il problema è che la città in questione è New York e il traffico intenso potrebbe causare problemi e ritardi nelle consegne. Il compito del giocatore, allora, sarà quello di aiutarlo ad attraversare la strada, da capo a capo, tenendo salva la pelle.
Il personaggio correrà a schermo in automatico nel tentativo di attraversare la strada da sinistra a destra, così come anche il traffico sarà gestito in modo random dalla CPU. Al giocatore solo il compito di toccare lo schermo, potendo così frenare la corsa del procione, che schiverà di conseguenza le macchine. La difficoltà di gioco, oltre che nella mole di traffico presente, consiste anche nel tempo di frenata del personaggio, che ovviamente non è eterno. Sarà possibile fermare il protagonista solo per pochi secondi, dopo i quali riprenderà la sua corsa, con uno scatto improvviso.
Utilizzando questa tecnica, allora, si riusciranno a fare quante più consegne possibile, attraversando da una parte all’altra la trafficata strada della grande Mela. Oltre a schivare le macchine, che siano taxi o auto della polizia, il giocatore potrà anche impattare animali e peperoncini. I primi serviranno ad accumulare punteggio, i secondi a sbloccare, con il tempo stage extra. La varietà è anche assicurata dal fatto che il titolo non propone una modalità endless, ma livelli da superare in rapida sequenza, con difficoltà crescente, dovuta all’incremento di traffico e al numero di consegne da effettuare sempre crescenti.
Raccoon Rush è un gioco gratuito che contiene alcuni acquisti In-App; si scarica come applicazione universale per iPhone e iPad direttamente da questo indirizzo.