Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » R-TV BOX S10, il set top box televisivo Android con KODI 17.4 a soli 54 euro

R-TV BOX S10, il set top box televisivo Android con KODI 17.4 a soli 54 euro

Pubblicità

Se siete alla ricerca di un interessante set top box televisivo Android la nuova R-TV BOX S10 potrebbe essere la scelta giusta, considerando che si tratta della prima a montare il software Kodi versione 17.4. Il dispositivo è venduto in offerta su Geekbuying al prezzo di 54 euro, che si può ottenere usando il codice esclusivo FWHYFPWU.

I requisiti minimi per eseguire l’ultima versione di Kodi per una Android TV è la disponibilità di almeno 2 GB di RAM e almeno una CPU S905 o superiore. La R-TV BOX S10 va decisamente oltre queste specifiche inserendo nello chassis elegante e compatto una RAM da 2 o 3 GB nell’ultima versione DDR4 e 16 o 32 GB di memoria eMMC, per potervi installare applicazioni in abbondanza oltre a quelle già incluse nel dispositivo.

Inoltre include la CPU Amlogic S912, dual Wi-Fi, Bluetooth, 1000M Ethernet, il supporto alle trasmissioni in 4K, video 3D e VP9 HDR. La R-TV BOX S10 è equipaggiata con il sistema operativo Android 7.1 Nougat, includendo tutte le caratteristiche dell’ultima versione ufficiale del sistema operativo di Google.

Grazie al codice sconto FWHYFPWU , da inserire a carrello durante l’acquisto, la nuova R-TV BOX S10 è in vendita in offerta su Geekbuying al prezzo di 54 euro e si acquista cliccando su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità