Solidarietà hitech: questa è la nostra missione in un momento di emergenza nazionale. Siamo sempre più consapevoli che un dispositivo tecnologico rappresenti un qualcosa in più rispetto a un oggetto anzi, lo riteniamo una finestra sul mondo che per ora non si può visitare più fisicamente. Con i servizi R-ForYou vogliamo garantire che questa finestra sul mondo non si possa mai chiudere e anzi che diventi un terrazzo panoramico.
E se il mio dispositivo si rompesse? E come si potrebbe riparare visto che tutti gli Apple Store sono chiusi e anche i maggiori Service Provider Specializzati? Ecco Abbiamo pensato a questa eventualità nei panni di una semplice persona e abbiamo promosso un processo che segue passo passo il cliente con una chat sul nostro sito oppure una telefonata al nostro Call Center e finanche una videochat in casi più complessi. Un equipe di tecnici certificati e specializzati Apple che cercano prima di tutto di rassicurare i clienti e che li chiameranno in prima persona. Nessun bot nesssun automatismo.
L’individuazione della problematica è il primo passo ed anche il più strategico e ove fosse possibile la risoluzione della stessa in una fase diagnosi, ecco che rappresenterebbe il nostro primo successo e forse il più grande.
Tutto automatizzato con aggiornamento dello stato di riparazione in tempo reale.
R-Store gestisce anche tutte le richieste di vendita con supporto di un team di specialisti formati e selezionati per guidarvi da remoto!