In tutti i negozi della catena R-Store [sponsor] è possibile acquistare i portatili MacBook di Apple con il 10% di sconto: la promozione è giù cominciata ieri e rimane valida fino a domani, sabato 20 aprile. E’ possibile acquistare in sconto MacBook Air, MacBook Pro e MacBook Pro Retina. Ricordiamo che la promozione sarà attiva un giorno in più nei punti vendita di Pompei La Cartiera e Pontecagnano Maxi Mall che saranno aperti anche domenica 21 aprile.
Ecco alcuni esempi di prezzo scontato: MacBook Air 11″ costa 926 euro invece di 1.029 euro, MacBook Pro 13″ a 1.106 euro invece di 1.229 euro, MacBook Pro 13″ Retina costa 1.376 euro invece di 1.529 euro. Il modello top MacBook Pro Retina 15″ costa 1.889 euro invece di 2.099 euro e così via.
Chi desidera approfittare di questa promozione ma non può visitare un negozio R-Store entro domani, può bloccare lo sconto versando un anticipo tramite PayPal via Internet, in questo modo poi è possibile ritirare la macchina e versare il saldo fino a sabato prossimo 27 aprile. Per la prenotazione è possibile partire da qui. Per ulteriori informazioni sulla promozione in corso, sull’indirizzo e gli orari di apertura è possibile visitare il sito web R-Store.