Grazie ai negozi R-Store quest’anno i regali di San Valentino portano il marchio Apple e soprattutto costano meno. La catena di Apple Premium Reseller offre una doppia promozione già in corso: è infatti possibile regalare o regalarsi Apple Watch Sport a partire da 359 euro invece del prezzo di listino di 419 euro (o 10% di sconto sul resto della gamma Apple Watch), inoltre sono in sconto anche tutti i prodotti Beats, proposti con il 20% di sconto.
Da R-Store è possibile indossare e provare diversi modelli e abbinamenti di Apple Watch per scegliere la dimensione della cassa ideale, la collezione preferita, la fattura e il colore del cinturino. Una volta individuata la combinazione preferita si risparmiano 60 euro su Apple Watch Sport, mentre su tutta la gamma Apple Watch il risparmio è del 10%.
Per gli appassionati di musica e audio scegliere il regalo di San Valentino è ancora più facile grazie allo sconto del 20% su tutte le cuffie e gli auricolari Beats. Apprezzati per il design moderno e sobrio, i dispositivi audio Beats offrono bassi potenti e riproduzione sonora di qualità. Il prezzo dei dispositivi audio Beats è pubblicato da Apple: visitando i negozi della catena R-Store è possibile acquistarli con uno sconto del 20% rispetto al prezzo ufficiale di listino. Ricordiamo che entrambe le promozioni R-Store terminano sabato 13 febbraio.
Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito web R-Store e visitare i negozi della catena che si trovano a Roma Eur, Napoli Chiaia, Napoli Vomero, Napoli Toledo, Nola, Pompei, Caserta, Avellino, Pontecagnano (SA) e Potenza.