I negozi R-Store riducono ancora il prezzo di Apple Watch prima generazione, ora proposti con sconti che arrivano fino a 450 euro rispetto al prezzo originale di listino. Si tratta di una occasione da non perdere per due ragioni principali: grazie a questa promozione è possibile acquistare un modello in materiale più pregiato inoltre si tratta del primo smartwatch in assoluto prodotto da Cupertino, quindi è destinato a diventare un pezzo da collezione ed acquistare valore nel tempo.
Vediamo alcuni esempi: da R-Store Apple Watch 38mm in acciaio con cinturino a maglie costa 449 euro invece del prezzo originale di 899 euro: qui il risparmio arriva a ben 450 euro. A 429 euro è disponibile Apple Watch prima generazione da 38mm in acciaio con cinturino Modern invece del prezzo originale di 609 euro, con un risparmio di 180 euro. Notiamo che i nuovi Apple Watch Series 2 partono da prezzi simili ma solo con chassis in alluminio e non in acciaio. Il prezzo più abbordabile è per Apple Watch prima generazione sempre in acciaio da 38mm con cinturino Sport a 349 euro invece di 529 euro, con un risparmio di 180 euro.
Come accennato si tratta di una ottima occasione per acquistare nuovo e inscatolato il primo smartwatch in assoluto prodotto da Apple: come tutti i computer e dispositivi di prima generazione è destinato ad acquistare valore nel tempo e diventare un pezzo da collezione ricercato dagli appassionati. Click qui per ulteriori dettagli su questa promozione R-Store.
R-Store è una catena di negozi Apple Premium Reseller presenti in tutta Italia, anche a Roma e Milano: l’elenco dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili a partire da questa pagina.