Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Da R-Store c’è il regalo perfetto da mettere sotto ogni albero, anche con Tasso Zero

Da R-Store c’è il regalo perfetto da mettere sotto ogni albero, anche con Tasso Zero

Pubblicità

Il regalo perfetto per ogni albero e ogni esigenza è più facile da trovare nei negozi della catena nazionale R-Store Apple Premium Reseller.

Oltre a tutti i prodotti Apple, incluse le ultime novità tra il sottile ed elegante MacBook Air 2018, i nuovi potenti e versatili iPad Pro, iPhone XS Max, XS e iPhone XR, sono disponibili tanti accessori, periferiche e gadget dei migliori marchi.

Trovare idee e il regalo perfetto è ancora più semplice grazie ai consigli degli esperti R-Store, agli orari continuati e alle aperture domenicali in programma per tutto il mese di dicembre. Tutto questo con in aggiunta la comodità di poter pagare anche in piccole rate grazie al Tasso Zero in 12 mesi, per spese a partire da solamente 200 euro.
Da R-Store c’è il regalo perfetto da mettere sotto ogni albero, anche con Tasso ZeroPer il regalo perfetto si parte dai prodotti Beats da 69 euro, Apple TV da 159 euro, iPhone da 399 euro e iPad da 359 euro, Apple Watch da 289 euro.

Ma il regalo perfetto può anche essere un accessorio o un gadget hi-tech, come la cornice con caricatore wireless Powerpic di Twelve South a 89,90 euro, il brucia essenze smart Vocolinc Flowerbud da 49,90 euro, il collare con localizzatore GPS per animali Mishiko Collar a 119,90 euro e moltissimi altri ancora.

L’elenco completo di tutte le proposte R-Store per Natale 2018 è disponibile a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità