Grazie alla promozione Tasso Zero R-Store è possibile comprare un nuovo Mac, iPad Pro e anche iPad Air con pagamento in 10 piccole rate. Si tratta di un finanziamento Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero, così non ci sono assolutamente costi aggiuntivi per interessi e spese di gestione pratica.
Così per chi desidera acquistare un iMac di ultima generazione, un portatile Apple o il potente iPad Pro oppure il leggero e versatile iPad Air, è possibile farlo suddividendo il prezzo di listino in 10 comode rate. Ecco alcuni esempi: iPad Pro 32 GB Wi-Fi si paga in 10 rate da circa 91 euro ciascuna, iPad Air 16GB Wi-Fi a circa 33 euro al mese. MacBook Air 11” 1,6 GHz SSD 128 GB a 102 euro al mese, MacBook Air 13” 1,6 GHz SSD 128 GB da 117 euro al mese.
Ricordiamo che il Tasso Zero R-Store è disponibile solo fino al 31 gennaio. Per ulteriori informazioni e tutti i dettagli è possibile partire da questa pagina del sito R-Storehttp://www.rstore.it/offerte-promo/tasso-zero-su-tutti-i-mac-e-su-ipad-fino-al-31-gennaio-16/