R-Store festeggia 10 anni di iPhone con una promozione interamente dedicata allo smartphone che ha cambiato tutto: i modelli di iPhone a listino si possono comprare in 6 rate con Pagodil oppure in 12 rate con Tasso Zero. In entrambi i casi non ci sono né interessi né costi e spese per gestione pratica, così la rata da pagare si calcola semplicemente dividendo il prezzo dell’iPhone per 6 oppure per 12, a seconda della modalità di pagamento scelta.
Ricordiamo che il pagamento in 6 mesi con Pagodil non è un finanziamento: si tratta di una dilazione di pagamento per cui la procedura risulta molto più semplificata, quasi istantanea. Non serve nemmeno la busta paga, basta la scheda del bancomat. Grazie alla promozione R-Store acquistare iPhone diventa molto più abbordabile grazie a rate mensili più piccole. Ecco alcuni esempi: iPhone 7 Plus a partire da 79 euro al mese, iPhone 6s con rate che partono da 56 euro al mese e iPhone SE a partire da 33 euro al mese.
Per chi desidera acquistare un nuovo iPhone la promozione R-Store è perfetta, solo consigliamo di sbrigarvi: rimane valida solo giovedì 29 giugno e venerdì 30 giugno.
R-Store è una catena Apple Premium Reseller di livello nazionale, presente in tutta Italia con 15 punti vendita, incluso Theo di Parma. Oltre Roma con i negozi Roma Eur e il nuovo Roma Appio, R-Store è presente a Napoli (Chiaia, Vomero e Toledo), Caserta, Avellino, Potenza e anche a Milano con i negozi Mediastore di Milano Piave, Milano Mercato e Milano Valtellina. L’elenco dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili da questo link.