Perché acquistare iPhone e iPad per il lavoro affrontando investimenti ingenti e sapendo che invecchiano rapidamente? R-Store propone ai titolari di partita IVA il noleggio di iPhone e iPad in promozione fino al 30 settembre: permette di usare i dispositivi mobile Apple con una spesa pari all’80% del prezzo di acquisto, eliminando l’obsolescenza e con un lunga serie di vantaggi dal punto di vista economico, fiscale e anche contabile. Si tratta di una promozione tagliata su misura per aziende, professinisti ma anche per scuole e università private.
Ecco alcuni esempi: il noleggio di 3 iPhone 6 da 64 GB in 24 rate da 68 euro circa IVA esclusa, con un risparmio di oltre 400 euro sul prezzo di acquisto (sempre IVA esclusa). Con questo noleggio ogni mese un iPhone costa solo 22,90 euro circa + IVA. Noleggio di 4 iPad Air 2 da 64 GB WiFi + Cellular in 24 rate da 78 euro circa (IVA esclusa) con un risparmio di 470 euro (IVA esclusa): ogni mese un iPad costa solamente 19 euro circa.
I vantaggi della formula noleggio R-store sono diversi: innanzitutto il risparmio economico che permette di evitare di sborsare ingenti somme subito per l’acquisto, suddividendo l’operazione in 24 canoni mensili di piccolo importo. Oltre al risparmio del 20% sul prezzo di acquisto (il totale dei canoni versati equivale infatti all’80% del costo di acquisto), è possibile dedurre i canoni senza distinzione tra quota capitale e quota interessi: i beni noleggiati non devono essere iscritti in bilancio e quindi non vengono ammortizzati. Infine è eliminata l’obsolescenza di iPhone e iPad che al termine del noleggio possono essere restituiti. In alternativa chi lo desdeira può richiedere una quotazione di vendita, prorogare il contratto per un periodo ulteriore oppure ancora rinnovare completamente i dispositivi sottoscrivendo un nuovo contratto di noleggio.
Tutti i dettagli del noleggio R-Store per titolari di partite IVA e aziende sono disponibili a partire da questa pagina web.