Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » QuickTime, aggiornamento alla versione 7.3

QuickTime, aggiornamento alla versione 7.3

Pubblicità

Oltre ad iTunes 7.5. di cui parliamo a parte, Apple ha rilasciato oggi anche QuickTime 7.3.

L’update è finalizzato a supportare la nuova versione del juke box ma introduce anche alcune novità  in termini di sicurezza elencate in questa pagina (in Italiano).

L’elenco è piuttosto lungo e dettagliato. Ecco, in sintesi, i bug riparati:

– la visione di un filmato pericoloso può provocare la chiusura inattesa delle applicazioni o l’esecuzione arbitraria di codici a causa di un problema di corruzione della memoria durante la gestione degli atom di descrizione delle immagini di QuickTime. In un altro caso si verifica un overflow del buffer di heap durante la gestione degli atom STSD (Sample Table Sample Descriptor) di QuickTime Player. Anche in questo caso si può provocare la chiusura di applicazioni o esecuzione arbitraria di codici.

– applet Java non attendibili possono ottenere privilegi elevati

– l’apertura di un’immagine PICT pericolosa può causare il blocco inatteso delle applicazioni o l’esecuzione arbitraria di codici causando un overflow del buffer di stack durante l’elaborazione delle immagini PICT. In secondo caso si ottiene lo stesso risultato a causa di overflow del buffer di heap durante l’elaborazione delle immagini PICT

– la visione di un filmato QTVR pericoloso può provocare la chiusura inattesa delle applicazioni o l’esecuzione arbitraria di codici causando overflow del buffer di heap durante l’analisi dell’atom della tabella dei colori all’apertura di un filmato oppure un overflow del buffer di heap durante la gestione degli atom dei dati del panorama nei filmati QTVR.

Tra le novità  un aggiornamento a Javascript nel plug-in QT e novità  per chi crea contenuti QuickTime compatibili con iPhone. Apple ha anche completato numerosi bug fix in QT 7.3

Da qui si scarica la versione di QuickTime 7.3 per Tiger, da quest’altro link quella per Leopard

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità