Su AppStore è ora disponibile l’interessante Quickoffice Files, programma per iPhone e iPod touch che offre quattro diverse funzionalità in un solo semplice software.
La prima funzione consente di connettersi in remoto al proprio iDisk: chiunque abbia sottoscritto un abbonamento a MobileMe potrà accedere allo spazio di archiviazione online direttamente dal dispositivo.
In secondo luogo i file contenuti potranno essere inviati tramite Mail, direttamente da iPhone o iPod touch.
La terza funzionalità consentirà agli utenti di utilizzare il programma per trasferire files con semplicità da Mac a PC, utilizzando la connessione Wi-Fi.
Infine, quarta e ultima opzione, sarà possibile montare il proprio iPhone o iPod touch come se si trattasse di un hard disk drive esterno.
Quickoffice Files è l’ideale compagno per chi ha sempre la necessità di avere a portata di mano una soluzione versatile per l’accesso ai propri files, ideale compagno da abbinare a Quickoffice.
Quickoffice Files è disponibile su AppStore al costo di 1.59 euro; per scaricare il programma è sufficiente accedere a questo collegamento diretto.