Quickoffice Pro, applicazione leader nel settore della produttività per iPhone e per iPad, è oggi ancora più conveniente. Nei giorni scorsi lo sviluppatore che la crea aveva già ribassato il prezzo portandolo a 5,99 e 9,99 (a seconda del dispositivo), ma ora fa ancora di più offrendola a 3,99 e 5,99 eur
L’offerta è molto interessante per chi lavora su documenti Office visto che con Quickoffice Pro possiamo non solo aprire e visualizzare file di testo di Word, fogli di calcolo di Excel e e le presentazioni di PowerPoint, ma anche creare nuovi documenti di questo tipo direttamente sul nostro dispositivo iOS. Abbiamo tutti i comandi e le funzioni per scegliere tipo di carattere, colori, dimensione, grassetto, sottolineato e tutti gli altri strumenti principali. Le funzioni offerte da QuickOffice sono numerose e includono la possibilità d aprire i documenti nei formati Office più diffusi allegati alle mail, inviare email con allegati, trasferire file e documenti da Mac e PC su iOS tramite Wi-Fi, l’accesso a Dropbox, MobileMe, Google Docs e a tutti i principali servizi di storage online e molto altro ancora.
Click qui per acquistrare la versione iPhone a 3,99 euro (prezzo originale 11,99 euro) e click qui per la versione iPad a 5,99 euro (prezzo originale 15,99 euro).