Oggi su App Store è possibile acquistare a circa metà prezzo le suite di produttività Quickoffice per iPhone, la suite Quickoffice Connect Mobile infine anche la versione per iPad.
La suite Quickoffice standard integra 6 programmi che permettono di creare, aprire e modificare i file di Excel e Word di Microsoft, la possibilità di trasformare il nostro dispositivo iOS in una unità di archiviazione sterna Wi-Fi per il trasferimento dei documenti e dei file da e verso il computer, l’editor di note, ancora la possibilità di inviare email con documenti allegati per l’apertura diretta su iPhone e molto altro ancora.
La versione stanrdard di Quickoffice Mobile Suite è proposta a 3,99 euro per iPhone. Ricordiamo poi anche la suite nella versione Quickoffice Connect Mobile suite a 5,99 euro che offre il supporto completo per tutti i principali servizi di storage e condivisione online tra cui MobileMe di Apple, Dropbox, Google Docs e Box.net.
Infine scontata del 50% la Quickoffice Mobile Suite per iPad a 7,99 euro anziché 14,99 euro. Si tratta di occasioni molto interessanti, valide per un periodo limitato di tempo, per trasformare iPhone, touch e anche iPad in dispositivi utili per la produttività mobile.