È già partita l’offerta natalizia di Alcatel, che ha deciso di regalare a tutti i propri clienti una esperienza da cinema grazie alla partnership con Chili, la piattaforma di streaming per film, telefilm e gadget legati al mondo del cinema usufruibile da smartphone, tablet, Mac, Windows e Apple TV.
La promozione, che è disponibile su alcuni smartphone alcatel della serie 5, serie 3 e serie 1 (di cui avevamo già parlato in occasione della presentazione), prevede il regalo di una gift card che consente di vedere i propri film preferiti sulla nota piattaforma di streaming (dove sono già presenti alcuni titoli come “Deadpool 2”, “A casa tutti bene”, “Metti la nonna in freezer”, “Solo: a Star Wars story”, “Doreemon e la grande avventura in Antartide” per i più piccoli e il dissacrante ma divertente “Io c’è” con Edoardo Leo, Giuseppe Battiston e Margherita Buy.
Fino alla fine di quest’anno
Fino alla fine del 2018 i clienti che acquisteranno Alcatel 1 avranno in regalo una gift card del valore di 10 euro, mentre con Alcatel 3C e 3V le gift card avranno un valore rispettivamente di 30 e 50 euro.
Infine, chi acquisterà Alcatel 5V potrà addirittura riscattare una gift card del valore di 249,00 euro, pari al prezzo del terminale: tutte le promozioni sono da intendersi sino a fine anno e le gift card dovranno essere attivate entro e non oltre il 31 gennaio 2019.
Ricordiamo che tutti gli smartphone Alcatel montano schermi in 18:9 e 19:9 in Full HD (2K nel caso di Alcatel 3V), per godere di tutto il cinema di Chili anche direttamente dallo schermo dello smartphone Android.