Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Quest’anno dovrebbero arrivare gli Apple Store in India

Quest’anno dovrebbero arrivare gli Apple Store in India

Pubblicità

Apple ha già iniziato ad assumere personale per nuovi store fisici che dovrebbe aprire in India. Lo fa notare Financial Times spiegando che in recenti annunci per la ricerca del personale, per 12 ruoli (store leader, senior manager, Genius Bar, ecc.) è indicato espressamente come luogo di lavoro l’India.

Negli annunci per la ricerca di personale si fa riferimento sia a posizioni part-time, sia full-time, con espliciti riferimenti agli Apple Store ma nessuna indicazione di quanti ruoli siano disponibili.

Financial Times segnala assunzioni già completate a Mumbai e Nuova Dehli, con almeno cinque dipendenti che hanno segnalato la loro assunzione su LinkedIn.

A luglio dello scorso anno l’Economic Times aveva riferito che Apple intendeva aprire un negozio di oltre 2000 metri quadrati a Mumbai per l’inizio del 2023. La Mela stava pensando anche a store in ambienti più piccoli per Nuova Dehli e altre località.

Lo store online di Apple in India ha aperto i battenti nel 2020 e all’epoca il CEO Tim Cook aveva accennato nel corso di una riunione con gli azionisti della possibile apertura anche di store fisici. “Non voglio che qualcun’altro gestisca il marchio per conto nostro”, aveva dichiarato Cook facendo riferimento a store di terze parti che vendono iPhone e altri prodotti in India. I piani di Apple prevedevano l’apertura dei primi negozi fisici in India per il 2021 ma l’idea è stata rimandata a causa della pandemia di Covid.

In India Apple aprirà non solo nuovi negozi al dettaglio ma qui sarà incrementata anche la produzione degli iPhone, per ridurre la dipendenza dalla Cina. A parte le ragioni politiche (con il governo USA che spinge a dipendere meno dal Paese del Dragone), l’India offre attualmente migliori condizioni economiche rispetto non solo alla Cina ma anche al Vietnam (dove partner di Apple producono accessori).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità