Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Questa sera la presentazione dei risultati fiscali Apple: sarà  certamente record

Questa sera la presentazione dei risultati fiscali Apple: sarà  certamente record

Pubblicità

Tra i 39,23 e i 43,14 miliardi di dollari di fatturato. Ecco quello che Apple, secondo gli analisi citati da Apple 2.0, finirà per dichiarare questa sera Cupertino nel corso della presentazione del suo bilancio per l’ultimo trimestre 2011 (il primo dell’anno fiscale 2012).

I più ottimisti, come sempre, sono gli indipendenti, un gruppo di osservatori che non sono legati a società di consulenze riconosciute o istituzionali e che in passato hanno dimostrato di essere molto più vicini alla “pancia” del mercato. 43,14 miliardi di dollari di fatturato si tradurrebbero in un balzo in avanti enorme rispetto ai circa 26 miliardi dello scorso anno, per la precisione un incremento del fatturato del 65%. Anche il più conservativo 39,23% degli analisti istituzionali sarebbe un risultato ragguardevole e comunque superiore ai 37 miliardi stimati da Apple alla fine del precedente trimestre.

Anche i gudagani sarebbero molto più elevati di quelli del 2011: tra i 10,19 e i 12,01 miliardi di dollari, lo scorso anno erano stati di 3,87 miliardi di dollari. A spingere i profitti e fatturato saranno gli iPhone (tra i 30,25 milioni e i 33,35 milioni; lo scorso anno erano stati 17,07 milioni) gli iPad (tra i 13,29 milioni e i 14,63 milioni; nel resoconto del gennaio 2011 furono 7,33 milioni). Bene anche i Mac; secondo gli analisti potrebbero essere tra i 5,09 e i 5,24 milioni (4,13 milioni trimestre su trimestre); meno bene gli iPod per i quali continua il processo di cannibalizzazione. I player, inclusi i touch, si collocherebbero tra i 13,62 e i 14,43 milioni contro i 19,45 milioni dell’anno passato.

In ogni caso, comunque, quel che appare pressochè certo, è che Apple questa sera avrà infilato un altro record, l’ennesimo, degli ultimi anni. Resta da vedere la magnitudine del record.

Ricordiamo che la presentazione dei risultati fiscali è prevista per questa sera a mercati chiusi. Una diretta della conferenza con gli analisti è in programma per le 23, via QuickTime. Macitynet, come sempre, seguirà lo svolgersi degli eventi e ne darà conto ai suoi lettori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità