Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Querelle Cisco-Apple: spunta un terzo incomodo?

Querelle Cisco-Apple: spunta un terzo incomodo?

Pubblicità

Da alcune ricerche riportate da MacScoop risulterebbe che, il vero detentore del marchio iPhone non sarebbe Cisco, ma una società  residente in Florida chiamata Teltronics.

Secondo le fonti riportate, Teltronics avrebbe registrato il marchio “Vision I-Phone” nel luglio del 2003. A quanto pare la nomenclatura “I-Phone” sarebbe coperta da diritti sul marchio solo unitamente alla parla “Vision”, ma i fatti smentirebbero questa interpretazione: sempre secondo quanto riportato da MacScoop sarebbe stata proprio Teltronics a bloccare un tentativo di registrazione del marchio “iPhone” avvenuto lo scorso dicembre da una società  denominata società  Teldext.

Se i fatti riportati fossero corrispondessero a realtà , si potrebbe ipotizzare che Apple abbia interrotto il dialogo con Cisco proprio perchè consapevole del fatto che non Cisco, ma Teltronics deterrebbe i diritti sul marchio ‘iPhone’.

Allo stato attuale queste notizie non hanno trovato ulteriori elementi che confermino o smentiscano la bontà  delle informazioni riportate, né MacRumors ha riportata le fonti da emergerebbero tali indiscrezioni. L’unica cosa certa è che il bailamme attorno ai diritti per il nome iPhone sta alimentando una notevole caccia allo scoop dell’ultimo minuto, nel tentativo di anticipare in anteprima un’eventuale conclusione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità