Quel deficiente del mio padrone è su iBooks. Non si tratta del pensiero di uno dei nostri autori riguardo il proprio datore di lavoro, bensì è il titolo del libro di Gianni Fantoni appena convertito in formato elettronico epub e disponibile su iBooks Store ed altri virtuali.
Versione leggermente rivisitata del cartaceo uscito nel 2009 che sfiorò le 30.000 copie vendute, questa volta l’editore è proprio lo stesso autore, Gianni Fantoni, sui palcoscenici, come si dice, sin dal 1991, anno in cui sono emerse le sue doti di comico al “Maurizio Costanzo Show” attraverso le esilaranti e surreali imitazioni di oggetti. Divenuto ormai introvabile, a grande richiesta torna in versione digitale su iBooks Store per iPhone, iPad e Mac, su Amazon per Kindle ed altri formati che potete consultare direttamente a questo indirizzo.
Come ci dice lo stesso autore “e senza abbattere un solo albero, che se no poi i cani come fanno?!?!” in quanto il libro racconta proprio la visione di Zak, il suo cane, riguardo il padrone: corredato da interessanti e per lui funzionali disegni, si tratta di un libro ricco di aneddoti, episodi, riflessioni e soluzioni ai piccoli gialli della normale convivenza con i “bipedi” che non mancheranno di sorprendere il lettore. Scritto in “prima persona”, vergati con la propria zampa, gli appunti che il segugio annota con una certa metodica sagacia offrono uno squarcio inedito sui suoi pensieri di cane, con una visione molto più profonda della realtà, anche se sotto un’ottica tutta sua.
Grazie alla collaborazione con l’autore, nella giornata di domani 10 luglio alle ore 10:00 del mattino, attraverso la nostra pagina ufficiale Facebook, ai 10 utenti più veloci regaleremo il codice per scaricare gratuitamente il libro già disponibile su iTunes a 2,99 euro: vi invitiamo quindi a cliccare Mi Piace alla pagina in modo da visualizzare in tempo reale il nostro messaggio sulla vostra timeline.