Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Queen: Play The Game, 1.000 quiz e puzzle sulla leggenda del rock per iOS

Queen: Play The Game, 1.000 quiz e puzzle sulla leggenda del rock per iOS

Pubblicità

Queen: Play The Game è il primo gioco ufficiale per iPhone e iPad di una delle rock band più amate nella storia recente della musica. Si tratta di un gioco di quiz e puzzle, oltre 1.000 sono già inclusi in questa prima versione dell’app, che permettono all’utente di mettere alla prova la propria conoscenza dei Qeen: domande e puzzle riguardano infatti le canzoni pubblicate, gli album, i tour di concerti, i membri del gruppo, i loro gusti, così come produttori, collaboratori, la storia della band e moltissimo altro ancora.

L’app è una miniera di materiali che non mancherà di interessare i fan dei Queen: oltre a fotografie, immagini e artwork originali, l’app contiene suoni rimasterizzati di praticamente tutti i brani dei Queen, inclusi spezzoni di canzoni e materiali probabilmente mai ascoltati nemmeno dai fan più accaniti. Grazie alla possibilità di scegliere tra 3 diversi livelli di diffcoltà Queen: Play The Game può essere affrontato senza problemi sia da chi conosce poco i Quenn, dai veri appassionati e anche dai super esperti.

Oltre alla modalità single player è possibile vincere merchandising originale dei Queen, anche di valore sostenuto, partecipando alle competizioni online. Lo sviluppatore assicura che questo è solo l’inizio: con gli aggiornamenti successivi verranno inclusi nuovi giochi e sfide, materiali e contenuti aggiuntivi.

Queen: Play The Game costa 2,99 euro per iPhone e iPad.


Queen Play The Game 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità