Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Quattro nuovi mini-spot di Apple dedicati a HomePod

Quattro nuovi mini-spot di Apple dedicati a HomePod

Pubblicità

Apple ha pubblicato una prima serie di nuovi spot dedicati a HomePod, altoparlante wireless per la casa che arriverà a breve (il 9 febbraio) in alcune nazioni (Stati Uniti, Regno Unito e Australia).

Le pubblicità sono in tutto quattro, durano 15 secondo cadauna e sono intitolate: Bass, Beat, Distortion e Equalizer. Nelle clip si vede la parola HomePod animata in vari modi con l’altoparlante che appare solo nella parte finale degli spot seguito dalla scritta: “Order now”.

Per ognuno degli spot sono stati usati brani diversi, tra i quali: Ain’t I di Lizzo, DNA di Kendrick Lamar, Holy Water di Hembree e All Night di Big Boi.

https://youtu.be/bt2A5FuaVLY

https://youtu.be/45zPQ3fNIUs

Apple, lo ricordiamo, presenta HomePod come “un rivoluzionario altoparlante wireless per la casa”, spiegando che “oltre a offrire una qualità audio straordinaria, utilizza la percezione spaziale per capire in che punto della stanza si trova e regolare di conseguenza l’audio”. Il dispositivo è progettato per funzionare con un abbonamento Apple Music e consentire l’accesso a oltre 40 milioni di brani; sa riconoscere i gusti e le preferenze personali degli utenti e li aiuta a scoprire nuova musica. È progettato per il controllo vocale grazie a sei microfoni che permettono agli utenti di interagire con il dispositivo (con Siri) anche dall’altra parte della stanza e anche con la musica ad alto volume. In qualità di assistente personale, HomePod è in grado di inviare messaggi, ricevere aggiornamenti su notizie, sport e meteo oppure controllare gli accessori di domotica: basta chiedere a Siri di accendere le luci, chiudere le tende o attivare una scena. E quando non si è a casa, HomePod diventa un hub: offre infatti accesso da remoto e automazioni domotiche tramite l’app Casa su iPhone e iPad.

https://youtu.be/t9WTrzEkCSk

https://youtu.be/5htW8mi7rnE

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità