Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Quasi finito lo sconto sulla pellicola tuttoschermo per iPhone 6 e 6 Plus

Quasi finito lo sconto sulla pellicola tuttoschermo per iPhone 6 e 6 Plus

Pubblicità

Solo 8,99 euro per proteggere totalmente gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus con la pellicola in vetro temperato di Aukey. Lo sconto, che sta per finire, è offerto dall’azienda produttrice in collaborazione con Macitynet e permette di acquistare questa protezione totale ad un prezzo davvero eccellente. Parliamo di eccellenza perchè, a cominciare dalla pellicola, siamo di fronte a prodotti decisamente di buona qualità rispetto alla concorrenza.

Macitynet alcuni giorni fa ha messo alla prova la  pellicola, spiegandovi nel dettaglio le sue caratteristiche, una delle quali vale la pena di sottolineare anche qui: copre interamente la parte frontale dello schermo e non solo la parte centrale cosa che non fanno in concorrenti. In pratica sarà come non avere una pellicola, visto che la trasparenza è perfetta e che il vetro è anche trattato con un processo oleofobico, come lo schermo iPhone, che riduce l’effetto delle ditate.

IMG_3317
La pellicola Aukey copre interamente lo schermo di iPhone

Restano tutti i pregi di una pellicola in vetro: è molto robusta, è scalfibile solo difficilmente, non ingiallisce. In pratica se l’iPhone dovesse urtare contro qualcosa è più probabile che si rompa il vetro temperato piuttosto che il display del telefono, la sensazione tattile è la stessa che si ha utilizzando il touchscreen senza protezioni e non influisce minimamente sulla resa finale di risoluzione e colori.

In abbinamento, per completare la protezione, vi consigliamo di comprare anche una custodia che protegga il bordo della pellicola in vetro, in maniera tale da ridurre il rischio di scheggiarlo. Tra le altre un buon prodotto è la Aukey Ultra Slim Hybrid, per iPhone 6 e 6 Plus, una sorta di via di mezzo tra un bumper e una custodia vera e propria, Questo accessorio, sempre recensito da Macitynet qui, si distingue per avere un dorso trasparente con alcune linee in plastica grigio scuro, è semplice ma molto robusta a dispetto del prezzo e offre un elevato fattore di protezione per le pellicole in vetro. Sale infatti sopra il bordo e impedisce al vetro di essere sottoposto a stress e copre il lato di iPhone con una plastica davvero solida.

La custodia abbinata alla pellicola Aukey
La custodia abbinata alla pellicola Aukey

La pellicola per iPhone 6 e iPhone 6 Plus costa 9,99 euro, un prezzo conveniente visto che è il prezzo di altri proteggi schermo a più bassa qualità e che tutelano solo la parte centrale, con il codice Macitynet Z4K2BJJM vedrete il costo ridotto da 8,99 euro, sia per la versione iPhone 6 che per la versione iPhone 6 Plus, sia per la versione con mascherina nera (adatta all’iPhone 6 e Plus grigio siderale, sia per la versione con mascherina bianca, adatta al modello argento e oro). Se avete Amazon Prime o se comprate due pellicole, anche diverse, o raggiungete i 19 euro nel carrello, la spedizione è gratis.

Per la custodia (codice 9P8M7YB6) il codice riduce il prezzo a 6,29 euro. Come dire che se volete comporre il “pacchetto” pagherete tutti e due i prodotti solo 15,28 euro. I due prodotti si possono comunque comprare separatamente e avere lo sconto per ciascuno di essi. La promozione termina giovedì

Click qui per comprare il proteggi schermo in vetro temperato per iPhone 6

Click qui per comprare il proteggi schermo in vetro temperato per iPhone 6 Plus

Click qui per comprare la custodia Slim Hybrid, per iPhone 6

Click qui per comprare la custodia Slim Hybrid per iPhone 6 Plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità