Sconto, ancora per poco, di 10 euro su Anker PowerCore Case 2200, una custodia con power bank incorporata compatibile con iPhone 6/6s e i nuovi iPhone 7. Questa custodia aderisce perfettamente e si installa con estrema facilità in quanto ha la cornice in silicone, quindi si flette per poter abbracciare senza sforzo le ultime tre generazioni di iPhone di Apple.
Protegge completamente il dispositivo compresi i tasti, e lascia le dovute aperture al tasto Mute e alla presa Lightning, per poter eventualmente ricaricare il telefono senza dover necessariamente rimuovere la cover. La batteria incorporata è da 2.200 mAh, quindi sufficiente per ripristinare gran parte dell’energia della batteria di iPhone. Secondo i dati riportati dal produttore aggiunge 11 ore di navigazione web, oppure 7 ore di riproduzione video o 9 ore in conversazione telefonica.
La cover-batteria si ricarica attraverso la presa microUSB sul fondo mentre il collegamento con il telefono avviene attraverso una spina Lightning normalmente nascosta all’interno della custodia, potendola così estrarre facilmente soltanto nel momento in cui se ne presenta la necessità. L’accensione della batteria avviene attraverso un pulsante posto sul retro accando ai 4 indicatori LED per conoscere a colpo d’occhio la percentuale di energia residua.
Questo accessorio costa 40 euro ma se inserite il codice A1409ITS nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento ottenete 10 euro di sconto e la pagate soltanto 29,99 euro. La spedizione è compresa nel prezzo. Lo sconto termina venerdì