Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Quasi finito lo sconto su auricolari Bluetooth con funzione magnetica smart: 24,99 euro

Quasi finito lo sconto su auricolari Bluetooth con funzione magnetica smart: 24,99 euro

Pubblicità

Gli sportivi che desiderano accompagnare l’attività fisica alla musica potrebbero dare un’occhiata all’offerta di Amazon attiva, ancora per poco, con un codice sulle cuffie Anker SoundBuds Tag, dotate di funzione magnetica Smart e scontate a 24,99 euro.

Quelle in promozione sono cuffie che, come dicevamo, incorporano un magnete negli auricolari: si tratta di un sistema già visto in altri modelli e in quello specifico molto utile non solo per chiudere le cuffie a mo’ di collana intorno al collo tra un allenamento e l’altro – per non perderle – ma che è associato anche al sistema per permettere all’utente di accenderle e spegnerle semplicemente sganciando e agganciando i due auricolari, funzione tra l’altro associata anche alla gestione delle telefonate.

Sono certificate per resistere a pioggia e sudore, quindi possono funzionare anche per gli allenamenti all’aperto ed assicurano fino a 6 ore di riproduzione continuata con una sola carica. Grazie alle alette brevettate AirWings restano anche maggiormente stabili nelle orecchie, inoltre assicurano bassi ricchi e alti cristallini trasmessi via Bluetooth 4.1 e tecnologia ad alta fedeltà aptX lossless.

Costerebbero 30 euro ma usando il codice CUFFIENB ottenete uno sconto per pagarle 24,99 euro. La spedizione, a cura di Amazon, è compresa nel prezzo. Lo sconto scade mercoledì

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità