Se state cercando una batteria d’emergenza che vi accompagni per più giorni senza chiedere di essere ricaricata, potete affidarvi alla RAVPower Xtreme che, grazie ad un codice speciale, ormai per poco, costa ancora meno: 34,39 euro spedizione inclusa.
Quando si viaggia e si rimane per tanti giorni lontani dalla presa di corrente, per non restare senza smartphone e tablet l’unica soluzione è portare con sé più batterie d’emergenza, oppure sceglierne una più grande e capiente in modo da ridurre l’ingombro ed affidarsi ad un solo dispositivo più potente. La RAVPower Xtreme in offerta è la tessa che la nostra redazione ha messo alla prova negli scorsi giorni (click qui per leggere la recensione): rimandandovi all’articolo per scoprire dettagli e test sul campo, qui vi diciamo che il prezzo in offerta è davvero interessante se lo si paragona alla sua capacità. 18.200 mAh sono infatti più del doppio delle classiche batterie da tasca, ed assicura quindi più ricariche complete di smartphone o eventualmente anche un tablet.
Grazie alle tre uscite ed una potenza complessiva di 3A, è in grado di ricaricare fino a 3 smartphone insieme, oppure uno smartphone e un tablet senza troppi problemi. Il display LCD integrato permette di scoprire con precisione quanta energia resta a disposizione: consci del fatto che per uno smartphone sono sufficienti 11-15% di energia per ricaricarlo completamente, a colpo d’occhio è sempre possibile farsi un’idea di quante ricariche ancora restano prima di prosciugare completamente la batteria.
Su Amazon la si trova a 43 euro ma, grazie al codice 20XTREME da inserire nel carrello prima dell’acquisto, potrete limare il prezzo solo fino al 31 marzo, pagandola giusto 34,39 euro spedizione inclusa il prezzo di una discreta batteria da 15mila mAh