Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il quarterback Colin Kaepernick multato per aver indossato una cuffia Beats in conferenza stampa

Il quarterback Colin Kaepernick multato per aver indossato una cuffia Beats in conferenza stampa

Pubblicità

La National Football League ha comminato una sanzione di 10.000$ al centromediano Colin Kaepernick per avere indossato una cuffia Beats, violando gli accordi che la lega professionistica nordamericana di football ha con gli atleti, i quali non possono indossare prodotti non sponsorizzati.

Come abbiamo spiegato qualche giorno addietro, in seguito a un accordo con Bose, i giocatori della National Football League (NFL) statunitense non potranno più indossare cuffie Beats durante le interviste, durante gli allenamenti e durante le partite, sia prima che inizi il gioco e fino a 90 minuti dopo il termine.

Il giocatore era stato “beccato” con al collo le cuffie pink Beats by Dre durante la conferenza stampa dopo la vittoria con la squadra dei Kansas City Chiefs. Kaepernick ha pubblicato su Instagram la schermata di un articolo di ESPN nel quale si parla della multa commentando “Sostengo la consapevolezza del cancro al seno!” in riferimento ad iniziative dedicate in questi giorni alle donne operate di cancro del seno, per celebrare il loro coraggio e rendere la malattia un’occasione di rinascita verso una nuova vita.  “Mia nonna è una sopravvissuta… faccio le spallucce.. alcune cose sono importanti ora!”. La cuffia rosa rappresenterebbe dunque un riferimento al mese della consapevolezza delle donne operate di cancro.

Beats Electronics, società acquisita da Apple a maggio di quest’anno, produce cuffie molto popolari tra atleti e artisti. Il divieto della NFL ricorda quanto accaduto durante l’ultimo mondiale: la FIFA vietò l’uso di cuffie diverse da Sony per tutelare gli interessi di uno degli sponsor ufficiali della competizione. Il veto della FIFA si trasformò in pubblicità per Beats, con i clienti coscienti che, nonostante il divieto, i calciatori preferivano usare di nascosto le cuffie Beats piuttosto che le Sony ricevute in omaggio.

Foto da CSN Bay Area
Foto da CSN Bay Area

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità