Consueto aggiornamento per la versione beta del sistema operativo di Apple; la società di Cupertino ha appena rilasciato agli sviluppatori la beta 4 di iOS 9.3.2, con il rilascio della versione definitiva sempre più vicino.
Ormai in fase di test da quasi un mese, esattamente 6 aprile scorso, iOS 9.3.2, sembra ormai maturo, tanto che le ultime versioni beta si sono limitate spesso alla correzione di bug e a migliorare le prestazioni di sistema. Questa beta 4 può essere scaricata over-the-air nel caso in cui si abbia installato l’apposito profilo di configurazione beta o anche attraverso il Centro per sviluppatori di Apple raggiungibile direttamente a questo indirizzo.
Anche questa quarta beta di iOS 9.3.2 sembra non contenere grossi cambiamenti, se non i soliti fix cui Apple è solita dedicare particolare attenzione dopo il rilascio pubblico di un OS stabile. Ed infatti, iOS 9.3.2 sembra correggere un bug importante che ha afflitto Game Center nei giorni immediatamente successivi al rilascio della versione stabile; ricordiamo anche che iOS 9.3 ha visto l’ingresso su iPhone e iPad della modalità notte, attivabile contemporaneamente alla modalità di risparmio energetico grazie ad una delle ultime beta rilasciate.