Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Quarta beta iOS 8.2 agli sviluppatori: aggiunto il supporto Apple Watch

Quarta beta iOS 8.2 agli sviluppatori: aggiunto il supporto Apple Watch

Pubblicità

Apple Watch è sempre più vicino e la conferma arriva anche dalla quarta beta iOS 8.2 che Apple ha diramato agli sviluppatori. La caratteristica più importante di questa nuova versione, come testimonia l’immagine in calce via 9to5mac, è il supporto allo smartwatch di casa Cupertino ormai in dirittura d’arrivo. All’interno del menu impostazioni Bluetooth è presente, infatti, un nuovo pannello dedicato all’accoppiamento tra iPhone e orologio, il quale conferma altresì il rilascio di un’app apposita dedicata proprio ad Apple Watch.

Apple Watch app, con tutta probabilità, permetterà di gestire molti aspetti dell’indossabile. Già nei mesi scorsi sono trapelate in rete alcune indiscrezioni su questa futura applicazione. I primi hands on confermano che tale applicazione sarà utilizzata per scaricare le applicazioni sull’orologio e probabilmente per gestirne le impostazioni. Inoltre quest’applicazione potrebbe servire per demandare ad iPhone numerosi processi che altrimenti graverebbero sul processore di Apple Watch,  riducendone drasticamente l’autonomia.

L’applicazione Apple Watch non è ancora accessibile nella quarta beta iOS 8.2 beta, ma è probabile che sarà pre-installata nella versione definitiva di iOS 8.2 attesa entro marzo. In alternativa, potrebbe comunque essere diffusa attraverso App Store. Ad ogni modo, è bene ricordare che la release di Apple Watch sul mercato è attualmente prevista per il mese di marzo 2015, almeno stando alle ultime indiscrezioni apparse proprio all’inizio di gennaio. Apple dovrebbe, altresì, iniziare la formazione del personale per vendita al dettaglio verso la metà di febbraio.

Apple Watch funzionerà solo con iPhone 5 e successivi modelli, e avrà un prezzo base di 349 dollari.

beta ios 8.2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità