Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Quarta beta di WatchOS 2 agli sviluppatori

Quarta beta di WatchOS 2 agli sviluppatori

Pubblicità

Apple ha inviato agli sviluppatori la quarta beta di watchOS 2. La nuova build del sistema è numerata 13S5305d ed arriva a sole due settimane di distanza dalla precedente versione preliminare e a più di un mese di distanza dall’annuncio dell’arrivo del futuro sistema nel corso dell’annuale Worldwide Developers Conference.

watchOS 2 richiede la beta di iOS 9 (anche questo disponibile in una nuova versione beta da oggi) e può essere aggiornato over-the-air (direttamente dall’Apple Watch) dalla sezione Generali -> Aggiornamento Software.

watchOS 2 è il primo importante aggiornamento software per Apple Watch, ed è particolarmente interessante perché mette a disposizione degli sviluppatori strumenti per creare app eseguibili nativamente su Apple Watch. Gi sviluppatori possono sfruttare funzioni hardware del dispositivo fra cui Digital Crown, Taptic Engine e il sensore del battito cardiaco, insieme alle API software. Disponibile per tutti gli utenti Apple Watch in autunno, watchOS 2 include dal punto di vista degli utenti nuovi quadranti, nuove funzionalità, nuove funzioni di comunicazione in Mail, Amici e Digital Touch.

apple-watch-os-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità