Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Quarta beta di iOS 13.3, iPadOS 13.3, tvOS 13.3 e watchOS 6.1.1

Quarta beta di iOS 13.3, iPadOS 13.3, tvOS 13.3 e watchOS 6.1.1

Pubblicità

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quarta versione beta di iOS 13.3, iPadOS 13.3, tvOS 13.3 e watchOS 6.1.1. Come sempre le nuove release beta dei sistemi operativi possono essere scaricate dall’Apple Developer Center o come aggiornamenti over-the-air direttamente dai dispositivi. Dopo le versioni per sviluppatori, dovrebbero arrivare anche le Public Beta per gli utenti iscritti al relativo programma.

Tra le novità di iOS 13.3: limiti di comunicazione per Screen Time, un nuovo switch nelle impostazioni della tastiera che impedisce agli adesivi Animoji e Memoji di essere visualizzati come un’opzione sulla tastiera Emoji, una piccola modifica all’icona Apple Watch, con il colore della corona digitale cambiato da nero a grigio. L’update a iOS 13.3 include nuove funzionalità in Safari che offrono il supporto per l’autenticazione con le chiavette FIDO2 di tipo NFC, USB e Lightning.

iOS 13 è ora disponibile al download per tutti gli utenti iPhone

watchOS 6.1.1 sembra essere un update minore, con migliorie relative a performancee fix ad alcuni bug non risolti da watchOS 6.1. Anche l’update a tvOS 13.3 risolve problemi minori ma sono state ad ogni modo predisposte nuove impostazioni per l’app Apple TV+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità