Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Quarta beta dell’update a OS X 10.11.6

Quarta beta dell’update a OS X 10.11.6

Pubblicità

Apple ha rilasciato agli sviluppatori e ai beta tester la quarta versione beta dell’aggiornamento che porta OS X El Capitan alla versione 10.11.6. La nuova beta (build 15G24b) arriva a più di un mese di distanza dalla versione definitiva dell’update a OS X 10.11.5 e a una settimana di distanza dal rilascio della precedente beta (build 15G19a). Gli sviluppatori possono scaricare l’update dall’Apple Developer Center o, come sempre, dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store. Non è dato sapere quali siano le modifiche apportate al sistema, ma è probabile che l’aggiornamento chiuda falle di sicurezza e risolva bug di minore importanza.

Ricordiamo che Apple ha nel frattempo distribuito la prima beta del futuro OS X 10.12, o meglio, macOS Sierra. La nuova versione del sistema operativo integra novità quali il supporto a Siri, funzioni per il login automatico sul Mac per gli utenti con Apple Watch, il supporto per Apple Pay, il supporto preliminare a un nuovo filesystem e altro ancora. macOS Sierra sarà rilasciato a luglio come versione beta; la versione defitivia arriverà invece in autunno. La versione definitiva dell’update a OS X 10.11.6 arriverà probabilmente tra qualche settimana.

Quarta beta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità