Markzware, specializzata nello sviluppo di software per preflight, estrazione dati e conversione ha distribuito oggi un aggiornamento della sua applicazione di conversione Q2ID (QuarkXPress To InDesign).
Q2ID v4 è stato creato per offrire un metodo rapido, semplice e conveniente per la migrazione di documenti QuarkXPress in nuovi documenti Adobe InDesign.
Questa nuova versione è configurabile come plug-in per Adobe InDesign CS3 e CS4 e converte i documenti creati con QuarkXPress dalla versione 3.3 alla versione 8. Q2ID v4 è stato sviluppato espressamente per soddisfare le esigenze del settore delle arti grafiche.
Q2ID v4 promette di ricreare all’istante in formato InDesign anche i più complessi particolari contenuti in un documento QuarkXPress. Questo strumento di conversione consente di risparmiare lunghe ore di scansione, ridigitazione e formattazione. Q2ID converte e trasforma i file creati con QuarkXPress su entrambi i sistemi Microsoft Windows e Apple Macintosh in nuovi file Adobe InDesign, che possono quindi essere aperti su entrambe le piattaforme.
Markzware Q2ID v4 è disponibile attraverso il canale dei rivenditori Markzware. Il prezzo di vendita al pubblico è di ‘¬199 e l’aggiornamento costa solo ‘¬99 per gli utenti di Q2ID v2 o v3. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.markzware.com/q2id/ oppure scrivere all’indirizzo [email protected].
Distributore per l’Italia: TechnoSolutions srl