Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Quark migliora l’integrazione con InDesign

Quark migliora l’integrazione con InDesign

Pubblicità

Con un comunicato stampa di oggi Quark annuncia il rilascio delle nuove QPS XTensions per Adobe InDesign che permettono di gestire e realizzare progetti grafici ed editoriali sia con XPress sia con Adobe InDesign.

Grazie alle nuove estensioni rilasciate oggi i grafici che fino a oggi hanno utilizzato in modo indipendente e separato XPress di Quark e InDesign di Adobe ora possono gestire meglio e in modo più uniforme i propri progetti. Grazie alle nuove QPS per esempio è possibile lavorare simultaneamente su layout, file e modelli creati con una delle due applicazioni, apportare revisioni e sfruttare gli strumenti di collaborazione indipendentemente dal programma di impaginazione utilizzato.

Così articoli o impaginati realizzati con Adobe InDesign possono essere integrati senza problemi nel flusso di lavoro e inviati a colleghi interni o esterni che lavorano indipendentemente con XPress o InDesign. Grazie alle nuove QPS Xtensions gli stessi menu e le stesse funzioni fino a oggi disponibili per le applicazioni Quark sono ora disponibili anche per gli utenti di Adobe InDesign.

Le XTensions di Quark per l’integrazione del lavoro tra Xpress e InDesign sono disponibili per Mac OS 10.4, Mac OS 10.5, Windows XP e anche Windows Vista. Per informazioni più dettagliate sulle nuove Quark XTensions rimandiamo al PDF informativo di due pagine rilasciato da Quark.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il botto di capodanno in anticipo, gli Airtag a 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità