Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Quark prolunga l’offerta per XPress 2015 e supporta il PDF/X-4

Quark prolunga l’offerta per XPress 2015 e supporta il PDF/X-4

Pubblicità

Quark ha prolungato la data entro la quale è possibile ricevere gratuitamente XPress 2015 acquistando ora l’attuale versione 10 full del software di desktop publishing, promozione in precedenza prevista fino al 31 dicembre del 2014. La promozione è ora valida fino al 25 febbraio di quest’anno. Fino al 25 Febbraio, acquistando QuarkXPress 10 full o upgrade è possibile ricevre gratuitamente l’upgrade a QuarkXPress 2015 (rilascio previsto per Marzo). Il Grace Periodo prevede inoltre che l’upgrade gratuito a XPress 2015 venga assicurato a tutti coloro che hanno acquistato QuarkXPress 10 full o upg dal 1 ottobre 2014 (sono escluse le licenze Educational e No Profit). Gli utenti di XPress dalla versione 3 in poi possono passare a QuarkXPress 10 con 449,00 euro + IVA.

Tra le novità di XPress 2015: architettura a 64 bit, supporto per dimensioni pagina maggiori di 4x, layout fissi per eBooks interattivi, scorciatoie da tastiera impostabili dall’utente, possibilità di impostare stili per le tabelle, PDF aperto dopo l’Esportazione. A proposito di PDF, Quark ha annunciato che includerà il supporto dell’output in PDF/X-4. Con questi ultimi standard si conservano le trasparenze, si ottengono output più velocemente, file meno pesanti e con un qualità maggiore. L’output PDF/X-4 prodotto da QuarkXPress 2015 è certificato con la stessa tecnologia utilizzata all’interno di Adobe Acrobat.

QuarkXPress 2015 icon 600 usability
L’interfaccia di lavoro di Xpress 2015

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità