Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Quanta collaborerà con Apple per realizzare l’iPad da 12 pollici?

Quanta collaborerà con Apple per realizzare l’iPad da 12 pollici?

Pubblicità

Non è la prima volta che indiscrezioni su un possibile iPad da 12,9 pollici si affacciano sul web. Si è parlato della possibilità che Apple lavori ad un iPad con display ben più grande degli attuali in commercio già da qualche settimana. Ancora una volta si torna in argomento, perché stando alle indiscrezioni portate alla luce da digitimes, Quanta Computer sarebbe il produttore scelto da Apple per la creazione di questo presunto maxi iPad. La fonte, almeno in passato, non ha dato prova di essere affidabile e veritiera al 100%, ma riferisce che la produzione di massa per il nuovo dispositivo Apple dovrebbe avvenire nella seconda metà del 2014.

La notizia, in realtà, appare piuttosto dubbia, per una duplice motivazione. Da un lato è difficile pensare che un produttore contattato da Apple si lasci sfuggire così facilmente, e con parecchi mesi di anticipo, informazioni riservate su un presunto dispositivo la cui data di rilascio è ancora molto lontana. Inoltre, anche con il recente iPad Mini Retina, Apple ha dovuto fronteggiare la scarsità di scorte e sembra davvero impensabile che per la produzione di un dispositivo così importante possa affidarsi a Quanta Computer, i cui centri di assemblaggio non potrebbero garantire un approvvigionamento necessario per soddisfare l’intera domanda.

Ad ogni modo, le fonti sottolineano che le grandi dimensioni del presunto, prossimo iPad, farebbero pensare ad un dispositivo creato soprattutto per le imprese o, comunque, per scopi professionali, come il settore dell’istruzione e dell’educazione. Pertanto il mercato potenziale di questo iPad maxi potrebbe essere meno vasto rispetto a quello degli attuali iPad e iPad Mini.

Infine, sempre la stessa fonte rivela che sul versante iWatch, i produttori delle componenti avrebbero già avviato la produzione pilota, ma a causa dei scarsi risultati, la produzione di massa sarebbe stata rinviata dal primo trimestre del 2014 al secondo dello stesso anno.
ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità