Le spedizioni di Apple Watch Edition cominceranno a luglio, a meno che non siate delle celebrità. In quel caso date un’occhiata al vostro polso, potrebbe essere già lì accompagnato dal suo cinturino da 10.000 dollari. Non si tratta ovviamente di una corsia preferenziale per acquistare in anteprima il nuovo smartwatch della Mela, bensì un’intelligente manovra pubblicitaria della società che ha probabilmente regalato a diverse pop-star e celebrità la versione più costosa del nuovo orologio.
Un piccolo investimento che sta già avendo i suoi frutti visto che, al momento in cui scriviamo, il mini-video condiviso su Instagram negli scorsi giorni da Pharrel dove con un “Woah” commentava il suo nuovo orologio, ha già raggiunto più di 117.000 Mi Piace. 371.000 sono invece i Like raccolti da Katy Perry che ha mostrato il suo modello in oro giallo con cinturino rosso ben accompagnato da un’intrigante lingerie mentre elogia il simpatico quadrante con Topolino: pochi meno (354.000) i Mi Piace raccolti dal rapper Drake che, senza aggiungere nessun commento, mostra il nuovo gioiellino al polso della mano destra ben stretta nelle parti intime durante il tramonto.
“A buon rendere” avrà pensato Apple visto che, se anche solo una piccola fetta degli 842.000 utenti acquisterà un Apple Watch, il piccolo regalo sarà più che ripagato. Se non altro è comunque un’efficiente strategia per pubblicizzare il nuovo dispositivo al di là delle solite recensioni tecnologiche.
Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data: