Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Qualcomm contro Apple «iPhone X è arrivato dopo Android»

Qualcomm contro Apple «iPhone X è arrivato dopo Android»

Pubblicità

In occasione del lancio di iPhone 8 e iPhone X, Qualcomm ha deciso di sferrare un attacco indiretto ad Apple, rilasciando una infografica in cui spiega come la maggior parte delle novità tecnologiche che saranno incluse nei nuovi dispositivi della Mela siano già state viste (in alcuni casi già da diversi anni) su dispositivi Android.

Nell’infografica infatti Qualcomm ha evidenziato tutta una serie di nuove tecnologie presenti nelle nuove versioni di iPhone già presentate da molti dispositivi Android, tutti naturalmente equipaggiati con i processori dell’azienda statunitense.

qualcomm iphone x

Sono elencate tecnologie come ad esempio la ricarica veloce, la doppia fotocamera, il riconoscimento personale attraverso la scansione dell’iride, il display OLED, il design senza cornici del display, il riconoscimento facciale, e molte altre novità che verranno sicuramente presentate questa sera durante il keynote di lancio dei nuovi modelli di iPhone.

Ricordiamo che Apple e Qualcomm si stanno affrontando dal punto di vista legale negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Cina. Secondo Apple Qualcomm sta in qualche modo “ricattando” la Mela sulla concessione dei suoi brevetti, imponendo royalties più elevate del normale sul fatturato derivato dalle vendite degli iPhone. Per questa ragione Apple ha fatto causa a Qualcomm nei tre paesi suddetti.

Da parte sua Qualcomm ha risposto con una contro causa richiedendo all’autorità USA di imporre il divieto di vendere gli iPhone negli Stati Uniti da parte di Apple e citando in giudizio Cupertino in altri Paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità