Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Quake Live ora disponibile anche per Mac

Quake Live ora disponibile anche per Mac

Pubblicità

Da ieri sera gli utenti Mac e appassionati di sparatuttto in prima persona possono divertirsi online con Quake Live: ricordiamo che il rilascio della versione per Mac era stato annunciato in occasione della QuakeCon 2009 alcuni giorni fa.

Per iniziare a giocare con Quake Live è sufficiente aprire da Safari la pagina Web del gioco, premere il pulsante Play Now! e da qui in poi seguire le istruzioni per iniziare a giocare. Dopo il completamento di un modulo con i nostri dati personali, Quake Live richiede il download di un plugin per Safari, dopo di che vengono scaricati i contenuti del gioco sul nostro Mac.

Gli sviluppatori di id Software avvisano che a causa di una incompatibilità  con Firefox, l’ultima versione del browser Mozilla è stata rilasciata dopo che la build del gioco era già  stata completata, per il momento è possibile giocare a Quake Live per Mac solamente da Safari. A breve verrà  risolto il problema e sarà  possibile giocare anche da Firefox. Ricordiamo che insieme alla versione per Mac ora Quake Live può essere giocato anche dagli utenti in ambiente Linux.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità