Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » PwnageTool 2.0.3 e QuickPwn “150” beta per Windows

PwnageTool 2.0.3 e QuickPwn “150” beta per Windows

Pubblicità

Il programma per il jailbreak di tutti i modelli di iPhone e lo sblocco di iPhone EDGE ora è in grado di gestire anche l’ultima versione del Firmware 2.0.2 per iPhone. Al suo interno è presente anche una nuova versione del programma Installaer, ora in beta 6, che permette l’installazione dei software realizzati dalla comunità  di sviluppatori indipendenti e che non rientrano nell’App Store di Apple. Ricordiamo che al momento la soluzione più stabile e completa per installare programmi indipendenti rimane ancora il programma Cydia, incluso di serie negli strumenti resi possibili grazie a PwnageTool.

Ricordiamo che l’ultima versione 2.0.2 del Firmware per iPhone rilasciata da Cupertino risolve alcuni problemi di ricezione sulla rete 3G e riduce il blocco degli applicativi.
In contemporanea con il nuovo PwnageTool, il Dev Team ha reso disponibile anche QuickPwn beta “150” la nuova versione del software per il jailbreack e lo sblocco rapidi di iPhone, al momento disponibile solo per la piattaforma Windows. Il Dev Team sconsiglia l’utilizzo di QuickPwn per Windows tramite gli applicativi di virtualizzazione su Mac a causa di problemi nella gestione dei collegamenti USB, anche se alcuni casi riportano successi conseguiti utilizzando VMWare Fusion 2.0 Beta 2. Attualmente la versione per Mac di QuickPwn è in fase di test e sarà  rilasciata probabilmente entro la settimana prossima.

Un aggiornamento del blog ufficiale del Dev Team apparso pochi minuti fa comunica l’esistenza di problemi del nuovo PwnageTool per Mac che, in condizioni particolari e con iPod Touch, non conserverebbe le password nel portachiavi. I lavori sono in corso per un nuovo aggiornamento che risolverà  il problema e sarà  reso disponibile tramite l’aggiornamento automatico di PwnageTool.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità