Con un post pubblicato poco dopo le 10 di questa mattina il DevTeam annuncia al mondo che PwnageTool 2.0.2 sarà rilasciato nel giro di poche ore proprio nel corso della giornata di oggi. Riassumiamo brevemente le funzioni e le caratteristiche principali della nuova versione del programma che permette di eseguire il jailbreak di tutte le versioni di iPhone e lo sblocco solo dei modelli EDGE:
PwnageTool 2.0.2 sarà in grado di superare le nuove misure di sicurezza introdotte da Apple con l’ultimissima versione del Firmware 2.0.1: questo significa che pur sbloccando iPhone sarà possibile beneficiare dei miglioramenti in stabilità e sicurezza offerti dall’ultimo aggiornamento.
All’interno del nuovo PwnageTool 2.0.2 non è ancora presente Installer, non ancora completo nella nuova release, l’applicativo che per diversi mesi ha permesso l’installazione di centinaia di software gratuiti sviluppati dagli appassionati di tutto il mondo. Al suo posto troveremo ancora Cydia in versione migliorata.
Ricordiamo infine che PwnageTool 2.0.2 sarà disponibile inizialmente per gli utenti Mac e richiederà qualche tempo in più per il porting al mondo PC. L’aggiornamento sarà possibile direttamente all’interno di PwnageTool nella versione precedente 2.0.1 oppure come collegamento diretto per il download a partire dal sito Web del DevTeam