Grazie alle nuove custodie impermeabili di Puro possiamo usare iPhone, iPad e qualsiasi altro smartphone e tablet anche al mare o in piscina senza temere guasti. Le custodie Puro infatti sono completamente impermeabili e resistono sott’acqua fino alla profondità di 20 metri per immersioni della durata massima di ben 10 ore, caratteristiche che le rendono conformi al certificato IPx8.
Tutti i controlli via scremo sensibile al tocco possono essere utilizzati senza problemi, permettendo così di navigare su Internet, giocare, controllare la mail e Facebook anche durante i bagni in piscina o al mare. L’inserimento e la rimozione dei gadget digitali all’interno delle cover Puro impermeabili risulta facilitato grazie ai pulsanti per il blocco e lo sblocco rapidi integrati nella parte superiore delle cover.
Grazie all’elevata protezione garantita queste cusotdie proteggono tablet e smartphone anche dalla sabbia, dalla polvere, da creme solari e oli, proteggnedoli contro macchine e graffi. Sono disponibili 2 modelli per tablet e 2 modelli per smartphone: la cover per smartphone con schermi fino a 5″ costa 14,99 euro, quella per smartphone con display fino a 5,8″ costa 16,99 euro. La custodia impermeabile per tablet con schermo fino a 8″ costa 29,99 euro mentre quella per tablet fino a 10,1″ costa 39,99 euro. Per ulteriori informazioni e anche per l’acquisto è possibile visitare il sito web Puro.