Nonostante siano usciti i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sono sempre tantissimi gli iPhone 4/4S e 5/5S ancora in circolazione. Specialmente quest’ultimo può ancora essere acquistato su Apple Store in quanto l’azienda, come da tradizione, garantirà supporto ancora per diversi anni.
Anche i produttori di accessori non dimenticano certo chi possiede o opta per un iPhone di generazione precedente. Tra questi troviamo in prima fila Puro che, dopo aver presentato all’IFA di Berlino diversi modelli di custodie per i nuovi iPhone 6 (alcuni già in mano alla nostra redazione che nei prossimi giorni ne elencherà caratteristiche e qualità attraverso una recensione) ha da poco annunciato una nuova collezione di cover per iPhone 5/5S ed i più vecchi iPhone 4/4S.
La nuova linea nasce dalla collaborazione dell’azienda italiana con Happiness, noto brand dello street fashion: sono ben quattro ed ognuna mira a soddisfare le esigenze del pubblico più particolare. Partendo dalla collezione per chi dei selfie non può proprio farne a meno passando per quelle con il pollice in su di Facebook, diventato ormai un’icona rappresentativa di ciò che piace, fino ad arrivare alla linea di custodie che sottolineano l’amore per il food, con la giusta dose di ironia annessa.
Tutte le novità frutto della collaborazione di queste due aziende sono state raccolte all’interno di questa pagina disponibile sul sito ufficiale Puro. Per quanto riguarda caratteristiche tecniche e prezzi, tutte le cover in oggetto vengono vendute tra i 14,99 euro ed i 19,99 euro, sono realizzate in materiale antigraffio e sagomano completamente il dispositivo assicurandone una protezione completa.