Con le nuove cover Puro iPhone 6 può essere protetto e vestito (o svestito) con classe in ogni situazione. Nella vita di ogni giorno, sul lavoro, durante le attività sportive oppure per ammirare e allo stesso tempo sfoggiare ogni minimo dettaglio dello smartphone più atteso del momento. Nello stand dell’IFA la nuova collezione Puro iPhone 6 fa bella mostra di sé in uno stand minimal e raffinato, qualità che ritroviamo nei vari modelli di cui proponiamo la galleria fotografica in questo articolo.
Per chi vuole iPhone 6 nudo o svestito il più possibile, Puro propone la serie Ultra slim crystal, ultra sottile e completamente trasparente, che lascia in vista i bordi ancora più smussati del nuovo design e anche il logo della Mela sul retro. Per chi invece preferisce la soluzione bumper, Puro propone la Bumper Frame Collection disponibile in diversi colori. La collezione Puro iPhone 6 prosegue con modelli in grado di offrire più protezione e praticità per la vita di tutti i giorni, come per esempio Booklet Crystal Collection e Booklet Collection: entrambe le serie includono cover con apertura a libro e flap frontale per la protezione dello schermo e un vano per ospitare la carte di credito o altri documenti. Ricordiamo che i modelli Booklet Collection possono essere ripiegati per fungere da sostegno per mantenere iPhone in orizzontale su qualsiasi piano.
Naturalmente proseguono le collaborazioni di Puro con Just Cavalli e Happiness per collezioni di cover dedicate ai nuovi iPhone 6. Grazie alla collaborazione sempre più stretta con lo stilista di fama mondiale Cavalli, ora i motivi e le linee delle cover per smartphone sono allineati con le nuove collezioni del mondo della moda: nella fotogalleria è possibile ammirare i primi modelli di Python Leopard Collection per iPhone 6. Nello stand Puro infine fanno bella mostra di sé le cover della serie Happiness caratterizzate da un look giovane con frasi ed elementi grafici sempre divertenti mai banali, esposte nelle versioni per iPhone 5 e 5S ma in arrivo anche per il nuovo modello. Tutte le cover Puro iPhone 6 in mostra a IFA sono realizzate in versione da 4,7” e 5,5”: saranno disponibili nei negozi e sul sito Puro non appena Apple lancerà in commercio i nuovi smartphone.