Una custodia per scalatori la PureGear PX360 Extreme visto che prevede nella dotazione di base anche l’aggancio per un moschettone ma in realtà l’utente finale di una tale protezione è anche chi lavora in luoghi disagiati, in cantieri, in presenza di polveri o di pericoli di caduta del telefono e infine per chi ama la vita all’aria aperta.
Il modello precendente funzionava con iPhone 4 e 4S ma il nuovo è adatto sia ad iPhone 5 che ad iPhone 5S prossimo venturo visto che dovrebbero condividere lo stesso fattore di forma.
La particolarità del modello Extreme sta nella sua costruzione a prova di cadute, nella sua resistenza dovuta anche al sistema di montaggio con viti e sopratutto nell’occhiello realizzato nella scocca che permette l’aggancio di un moschettone o l’uso di un accessorio che fa allo stesso tempo da cavaletto, apribottiglia e chiave di smontaggio.
La custodia è impermeabile e lo schermo ha una sua protezione, indispensabile per i luoghi di lavoro e di svago più pericolosi per il vetro frontale di iPhone 5/5S.
Nel video che potete seguire qui sotto vedete la custodia PureFear PX360 Extreme all’opera con iPhone 4S: ovviamente le caratteristiche (a meno delle dimensioni) e il livello di protezione sono identici.
Pure-Gear PX360 Extreme sarà in distribuzione in Italia attraverso DM&S nei colori green, blue, purple e black. Il costo al pubblico sarà di 39.90 Euro Iva compresa.