Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Punte di ricambio per Apple Pencil in sconto

Punte di ricambio per Apple Pencil in sconto

Pubblicità

Se la punta della vostra Apple Pencil si è consumata potete comprare 4 punte di ricambio di Apple a 25 euro oppure 6 punte compatibili a 10,18 euro sfruttando l’offerta attualmente in corso.

Non c’è praticamente differenza evidente con le originali dato che incorporano persino l’antenna ad alta frequenza in punta, perciò sono in grado di replicare l’esperienza di scrittura riconoscendo sia la pressione esercitata dall’utente durante la scrittura che l’inclinazione dello stilo, simulando così effetti diversi in base al tipo di tratto selezionato. Il tutto senza alcuna latenza.

L’interno delle punte è realizzato in robusto ABS mentre la superficie esterna è costruita in TPE, risultando così morbida abbastanza da evitare di graffiare lo schermo dell’iPad durante la scrittura.

La confezione in vendita contiene 6 punte divise in due gruppi da tre che si differenziano per la morbidezza: il primo gruppo simula la sensazione di scrittura che si ha con una matita di tipo 2B, risultando abbastanza ruvida da dare l’impressione di scrivere su un foglio di carta; il secondo gruppo invece è più vicino ad una matita HB, risultando quindi più liscia e scorrevole.

Secondo il produttore questo set permette di usare la Apple Pencil per almeno 3 anni senza dover acquistare un nuovo set di punte.

Se siete interessati all’acquisto di questo set di punte, che è compatibile sia con la Apple Pencil di prima generazione che con quella di seconda generazione, come dicevamo potete sfruttare l’offerta attualmente in corso per pagarle la metà (-51%): invece di 20,77 euro le pagate 10,18 euro.

Come dicevamo si tratta di un’offerta particolarmente interessante dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo perché non fanno rimpiangere le punte originali e costano molto meno: 4 di Apple come dicevamo le trovate infatti nei negozi a 25 euro, mentre qui a meno della metà ne ottenete addirittura due in più.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità