Active annuncia la disponibilità di PulpMotion 3 ora in lingua italiana: si tratta di un versatile software che permette di creare presentazioni e animazioni d’effetto a partire dalle fotografie digitali dell’utente. Con PulpMotion 3 possiamo scegliere tra oltre 150 temi già pronti, perfetti per creare presentazioni accattivanti a seconda del tipo di fotografie che desideriamo usare: vacanze, sport, gite fuori porta e così via.
Tra i numerosi temi disponibili ricordiamo i nuovi in stile museo che presentano le nostre foto come se fossero quadri esposti all’interno di un museo virtuale e anche i temi in stile New Book in cui le nostre fotografie vengono visualizzate come parte di libri, giornali, riviste, con animazioni che mostrano le pagine di un magazine che si sfogliano. Nella dotazione sono inclusi anche numerosi temi divertenti ideali per creare presentazioni di foto di famiglia e di amici, temi astratti e sportivi e molto altro ancora.
Con PulpMotion 3 è possibile creare presentazioni fotografiche in modo rapido oppure, per chi desidera risultati ancora più curati, personalizzare effetti, transizioni e anche inserire una colonna sonora. Per gli utenti che desiderano il controllo completo sul risultato finale è disponibile anche PulpMotion in versione Advanced che offre ancora più effetti. Con questa versione del software è possibile modificare e inserire transizioni e testi animati applicare filtri ed effetti, anche per i filmati.
Active propone PulpMotion 3 in italiano a 44,90 euro a partire da questa pagina, mentre la versione Advanced è proposta a 106,80 euro a partire da questa pagina del sito Active.