Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Pubblicità in Instagram in arrivo

Pubblicità in Instagram in arrivo

Pubblicità

La pubblicità in Instagram è in arrivo, Come anticipato nelle scorse settimane, Instagram ha confermato ufficialmente in un post sul suo blog che inizierà l’inserimento di annunci pubblicitari nella timeline degli utenti nei prossimi mesi. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, la pubblicità prenderà forma nella realizzazione di un “piccolo numero di belle foto di alta qualità e video inseriti da una manciata di brand che sono già grandi membri della comunità Instagram”.

Instagram metterà però gli utenti anche in condizione di poter controllare il flusso di immagini e di messaggi promozionali, per rendere il tutto meno invasivo:

Ci siamo anche assicurati di darvi il controllo. Se vedete un annuncio che non vi piace, sarete in grado di nasconderlo e fornire un feedback su ciò che non giudicavate buono. Contiamo sul vostro contributo per aiutarci a migliorare continuamente l’esperienza di Instagram.

Instagram fa notare infine che, nonostante questa nuova espansione verso la pubblicità, gli utenti possiedono ancora tutti i loro diritti per le loro foto e video caricati, la presenza degli annunci non cambia le cose: Instagram non sarà in grado di vendere i diritti di immagini e video caricati dagli utenti senza un cambio di termini e condizioni del servizio.

L’approccio di Instagram per la pubblicità farà sicuramente infuriare i fan più irriducibili, ma è difficile biasimare la scelta della società ora posseduta da Facebook, che mira comunque a monetizzare la sua estesa rete sociale offrendo un servizio a chi ne vuole usufruire, con buona pace di tutti coloro che speravano di poter mantenere la propria timeline per sempre libera da pubblicità. Dopo tutto, ad oggi nessun paga per utilizzare Instagram, per cui l’azienda ha necessità di trovare fonti di guadagno per riuscire a restare operativa. Gli annunci saranno inizialmente essere visti solo dagli utenti negli Stati Uniti.

pubblicità in Instagram

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità