[banner]…[/banner]
Sull’estetica di Galaxy S9 non sembrano esserci più dubbi: sono davvero troppe le anticipazioni supportate da materiale foto e videografico, che ne descrivono completamente fattezze e design. Si sa anche che Samsung punterà tutto, o quasi, sulla nuova fotocamera posteriore. L’ultimo spot ufficiale sembra confermarlo: ecco il video.
Lo slogan utilizzato da Samsung per promuovere Galaxy S9 è incentrato sulla qualità fotografica: “La fotocamera. Re-immaginata”. Così recita Samsung nella pubblicità che anticipa l’evento unpacking del 25 febbraio ormai prossimo. Si tratta di un filmato teaser, che non fornisce alcuna caratteristica ufficiale per il modulo camera del dispositivo, ma che lascia intendere grandi cambiamenti in arrivo.
Non mancano, però, indizi all’interno del filmato, che lasciano immaginare una migliore qualità per gli scatti notturni, o comunque in assenza di luce, oltre a migliorare la registrazione video in slow-motion, e ad aggiungere il supporto 3D alle emoji, leggasi Animoji. I rapporti suggeriscono che la l’animazione delle faccine sarà simile a quanto apprezzato su iPhone X, con alcuni rapporti che ipotizzano un sistema di Animoji addirittura più avanzato rispetto a quello di Apple.
Samsung svelerà Galaxy S9 e Galaxy S9+ il prossimo 25 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Per tutti i rumor e il materiale visivo sui terminali raccolto nei mesi scorsi vi rimandiamo a questo indirizzo.
Macitynet sarà presente al MWC18 con i propri inviati per fornirvi tutte le notizie sulle presentazioni, compresa quella dedicata a Galaxy S9 e S9+.