Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Pubblicità su App Store, spazi per sviluppatori disponibili anche in Italia

Pubblicità su App Store, spazi per sviluppatori disponibili anche in Italia

Pubblicità

Apple estende il supporto degli App Store Search Ads anche in Italia: da questo momento anche gli sviluppatori del Bel Paese – insieme a quelli di Francia, Germania, Spagna, Giappone e Corea del Sud – possono acquistare alcuni spazi per poter pubblicizzare le proprie applicazioni sul negozio di Apple.

Il servizio è stato annunciato nel giugno del 2016 ed è approdato inizialmente in Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda, raggiungendo poi Canada, Messico e Svizzera lo scorso novembre. Quel che possono acquistare da oggi gli sviluppatori italiani e non solo sono dei veri e propri spazi pubblicitari che compariranno a seguito di una ricerca all’interno del negozio digitale di applicazioni. Grandi publisher ma anche piccoli studi di programmatori potranno così migliorare la possibilità di mettere in mostra il proprio software in base alle parole ricercate dagli utenti.

Pubblicità su App Store, spazi per sviluppatori disponibili anche in Italia

Gli annunci, acquistabili con un meccanismo di vendita all’asta, saranno ovviamente marcati specificatamente per essere riconosciuti come spazi pubblicitari. Gli sviluppatori possono comprare gli annunci anche senza grandi investimenti: Apple ha infatti previsto un modello di costo per click, cioè si paga soltanto quando l’utente sceglie di vedere quanto indicato in un annuncio. Il meccanismo di visualizzazione pubblicitario di Apple tiene conto delle offerte minime degli sviluppatori e di quanto digitato dall’utente nel campo di ricerca.

Lato utente, non verranno invece visualizzati gli annunci per le applicazioni che sono già state scaricate e installate sui dispositivi. L’annuncio relativo all’espansione del servizio è visibile qui. Per maggiori informazioni sugli App Store Search Ads fare click qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità